Scuola primaria Comero

25070 CASTO BS

Cod. Meccanografico: BSEE8AE06A

ORARIO PROVVISORIO AVVIO A.S. 2021/2022

Da lunedì 20 settembre le lezioni si svolgeranno con orario completo, dal lunedì al sabato dalle ore 7:50 alle ore 12:50.

____________________________________________________________

Orario del plesso: dalle ore 7.50 alle ore 12.50, dal lunedì al sabato (senza rientri pomeridiani)

Numero classi: 1 pluriclasse.

Trasporto: gli alunni che ne fanno richiesta, possono usufruire del trasporto con lo scuolabus comunale.

La scuola Primaria di Comero accoglie gli alunni provenienti da Comero e dalle sue tre frazioni: Famea, Briale e Auro.

Nel plesso è presente 1 pluriclasse, in cui operano 1 insegnante a tempo pieno e 2 part-time oltre all’insegnante di religione.

Nel plesso è presente una collaboratrice scolastica.

Sono disponibili i seguenti locali: 5 aule; un’aula sussidi, in cui si svolgono attività di ricerca, d’informatica e di musica; una stanza adibita a bidelleria; 3 servizi igienici; un atrio, un’ampia palestra, uno scantinato e 2 cortili.

La scuola, in varie occasioni fa riferimento a: oratorio e teatro parrocchiale
biblioteca comunale
palazzetto delo sport
sezione alpini e guardiafuochi
campo spotivo

Nella frazione di Famea, a poca distanza dalla scuola Primaria, è presente anche una scuola dell’Infanzia parificata.