Scuola primaria Vestone

25078 VESTONE BS

Cod. Meccanografico: BSEE8AE015

ORARIO PROVVISORIO AVVIO A.S. 2021/2022

Da lunedì 20 settembre le lezioni si svolgeranno secondo il seguente orario:

Tutte le classi: dalle ore 7:50 alle ore 11:50

Nelle settimane successive ci saranno progressive estensioni dell’orario delle lezioni, e l’attivazione dei rientri pomeridiani per le classi con tempo scuola “settimana corta”. I rientri pomeridiani saranno 4, dal lunedì al giovedì, con termine delle lezioni alle ore 15:20.

____________________________________________________________

Numero classi: nell’a.s. 2020/2021 sono state attivate 15 classi.

Trasporto

Il trasporto è gestito dalla Ditta Laffranchi con due linee A e B

Mensa

La mensa è gestita dalla cucina della Casa di riposo “Angelo Passerini” di Nozza

Il complesso è costituito da tre edifici di nuova costruzione/ristrutturazione: un blocco (ex Colonia Cremonese) che accoglie il laboratorio di informatica, un’aula per le riunioni, i servizi e la sala mensa; un secondo blocco con le aule scolastiche dislocate su due piani con i relativi servizi; dal 2008 c’è anche la nuova palestra che accoglie tutti gli alunni per le attività di scienze motorie e sportive.