SCUOLA PRIMARIA MURA

Codice Meccanografico: BSEE8AE048

Orario del plesso:
dal lunedì al sabato 8.00 – 13.00.

Numero classi: 2 pluriclassi.

Trasporto: è fornito dal Comune, tramite lo scuolabus.

Mensa: servizio non disponibile.

Il plesso accoglie gli alunni provenienti dal comune di Mura e dalla frazione di Posico. L’edificio scolastico è posto su tre piani. Al pianoterra sono situate tre aule: una dotata di postazione computer con connessione ad internet e stampante; l’altra fornita di un PC, uno scanner e due armadi (nel primo è contenuto del materiale scolastico, nell’altro i libri della biblioteca scolastica); la rimanente aula, piuttosto ristretta, accoglie due armadietti in cui sono collocati strumenti didattici di vario genere. Sempre al pianterreno sono ubicati i servizi per gli alunni e uno per gli insegnanti, affiancati da un piccolo ripostiglio in cui sono riposti la fotocopiatrice ed il telefono. Al primo piano sono presenti altre due aule (una fornita di PC) ulteriori servizi per i docenti e per gli alunni e un’altra stanza adibita a laboratorio informatico, comprendente 7 postazioni computer con connessione internet, 3 stampanti, un televisore e un videoregistratore. Nell’atrio è situato un armadio utilizzato per riporre materiale necessario alle attività laboratoriali; nel seminterrato si trova la palestra, preceduta da un ripostiglio che funge da spogliatoio, dotata di attrezzi ginnici. Nel plesso non viene effettuato il servizio mensa. Il trasporto degli alunni provenienti dai territori limitrofi è fornito dal Comune, tramite uno scuolabus.

PIAZZA PAOLO SESTO N. 7

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica