SCUOLA PRIMARIA

Codice Meccanografico: BSEE8AE026

ORARIO A.S. 2022/2023

dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00

Numero classi: 2 pluriclassi.

Trasporto: scuolabus del Comune.

L’edificio scolastico è organizzato su due piani nel seguente modo:

– piano terra

un’aula-biblioteca;

un’aula adibita al laboratorio informatico e alla divisione delle pluriclassi;

ex sala mensa;

ex cucina;

ripostiglio;

primo piano

tre aule didattiche;

l’atrio usato per le attività che coinvolgono l’intero plesso, per la ricreazione e come “palestra” nei giorni in cui non è possibile raggiungere il campo sportivo a causa del maltempo.

All’esterno c’è un cortile recintato, poco spazioso, nel quale, durante l’anno scolastico si organizzano le attività ludiche della ricreazione, quando il tempo lo permette.

La scuola dispone di: un armadio blindato, fotocopiatrice, televisore, videoregistratore, proiettore “super 8”, registratore portatile, microscopi, macchina fotografica, linografo, materiale vario per educazione motoria, materiale vario per educazione al suono e alla musica, abaco multibase, tastiera, diaproiettore, rilegatrice, stampante HP 940c, tre computers donati da banche (molto vecchi), due dal Comune, uno dal gruppo sportivo di Forno d’Ono e uno scanner (HP scanjet 4400c).

VIA PARROCCHIA FRAZ.ONO DEGNO

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica