SCUOLA PRIMARIA VESTONE

Codice Meccanografico: BSEE8AE015

ORARIO A.S. 2022/2023

Per il prossimo anno scolastico 2022/2023 le lezioni si svolgono secondo il seguente orario:

Tempo scuola “antimeridiano”: dal lunedì al sabato, dalle ore 7:50 alle ore 12:50

Tempo scuola “settimana corta”: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:50 alle ore 12:50 con 3 rientri pomeridiani:

lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 14:05 alle ore 15:45

Numero classi: nell’a.s. 2020/2021 sono state attivate 15 classi.

Trasporto

Il trasporto è gestito dalla Ditta Laffranchi con due linee A e B

Mensa

La mensa è gestita dalla cucina della Casa di riposo “Angelo Passerini” di Nozza

Il complesso è costituito da tre edifici di nuova costruzione/ristrutturazione: un blocco (ex Colonia Cremonese) che accoglie il laboratorio di informatica, un’aula per le riunioni, i servizi e la sala mensa; un secondo blocco con le aule scolastiche dislocate su due piani con i relativi servizi; dal 2008 c’è anche la nuova palestra che accoglie tutti gli alunni per le attività di scienze motorie e sportive.

VIA MONS. TOCCABELLI N. 26